Caldaie a condensazione

Desideri un preventivo per una nuova caldaia a condensazione? Scopriamo come funziona e perché conviene

Una caldaia a condensazione è una caldaia ad acqua calda nella quale si ha la condensazione del vapore acqueo dei fumi di scarico. In questo modo si ha il recupero del calore latente di condensazione e di conseguenza maggiore efficienza energetica rispetto ad una caldaia tradizionale.

Nel chiedere un preventivo per una nuova caldaia a condensazione assicurati che sia di nuova generazione al fine di avere una  migliore efficacia e allo stesso tempo un sostanzioso risparmio energetico

Migliore efficienza. Goditi una casa più calda risparmiando sui consumi.

La tua caldaia è responsabile del 60% delle tue bollette energetiche, una nuova caldaia a condensazione efficiente  ti farà risparmiare denaro poiché riciclerà gas che di solito andrebbero persi.

Migliore gestione del riscaldamento. Riscalda solo dove ti serve con le valvole termo statiche

Le moderne caldaie a condensazione con comandi di riscaldamento come i termostati ambiente e le valvole termo statiche consentono di riscaldare solo lo spazio necessario, risparmiando ancora di più sulle bollette

Dormi sereno e senza rumori

Le nuove caldaie sono sempre più silenziose

Una caldaia moderna può fare una grande differenza se si trova dall’altra parte della parete di una camera da letto.

Aumenta il valore del tuo immobile

Oggi giorno tra i  fattori che determinano la scelta sull’acquisto di un nuovo immobile, la classe energetica è tra quelli determinanti.

Se stai pianificando di vendere nel prossimo futuro un aggiornamento della caldaia è un grande investimento.

Fai la tua parte per l'ambiente. Riduci le emissioni di carbonio

Una nuova caldaia produrrà molto meno anidride carbonica, quindi è possibile ridurre le emissioni e aiutare a combattere i cambiamenti climatici aggiornando la caldaia.

 

Richiedi Info


Privacy Policy