CS IMPIANTI ROMA

Sistemi Ibridi

Riduzione dei Costi

Soluzioni efficienti

La ditta CS Impianti si occupa dell’installazione di sistemi ibridi a Roma, impianti che combinano una caldaia a condensazione e una pompa di calore, offrendo una soluzione efficiente e conveniente.

Questo tipo di sistema attiva in ogni momento il generatore più adatto in base alla richiesta di funzionamento e alla temperatura esterna, con notevoli risparmi energetici. La combinazione di caldaia a condensazione e pompa di calore garantisce un’efficienza energetica ottimale, con risparmi energetici fino al 40%, riducendo significativamente i costi di gestione.

Inoltre, il sistema ibrido seleziona automaticamente il generatore più conveniente, assicurando sempre il massimo risparmio.

Migliore gestione dell'energia

Detrazioni e Incentivi

Investire in un sistema ibrido non solo è vantaggioso dal punto di vista energetico, ma anche finanziario. Sono disponibili diverse agevolazioni fiscali e incentivi:

Ecobonus IRPEF 65%

Per chi acquista generatori ibridi, costituiti da una pompa di calore integrata con caldaia a condensazione, è prevista una detrazione fiscale del 65% .

Conto Termico 2.0

Il Conto Termico 2.0 è un incentivo statale erogato dal GSE che agevola interventi di produzione di energia termica da fonti rinnovabili e sistemi ad alta efficienza.

Procedure agevolate

Affidandoti allo staff della CS Impianti potrai usufruire di procedure agevolate per accedere agli incentivi, rendendo l’investimento ancora più conveniente.

Non solo Riscaldamento

Raffrescamento con il Sistema Ibrido

Oltre a riscaldare, il sistema ibrido è in grado di rinfrescare gli ambienti durante l’estate, se abbinato a terminali idonei come i ventilconvettori.

Il ventilconvettore è un’unità a “tutto ricircolo” di aria: l’aria ambiente viene prelevata dal ventilatore e passa attraverso un filtro che rimuove le polveri grosse. Successivamente, l’aria passa attraverso una batteria di scambio termico, dove scambia calore con l’acqua. In modalità riscaldamento, il calore viene prelevato; in modalità raffreddamento, l’aria cede il calore e si deumidifica, riducendo la sua capacità di trasporto dell’umidità. L’acqua di condensa viene raccolta ed evacuata tramite caduta o una pompa di rilancio.

Centro Assistenza

Unico e Collaudato

Affidarsi ad un sistema ibrido significa anche avere a disposizione un supporto professionale e preparato. Il servizio di assistenza sistemi ibridi a Roma offerto dalla CS impianti garantisce interventi efficaci e tempestivi

Con tecnici altamente qualificati e aggiornati sulle ultime tecnologie, forniamo un supporto completo per assicurare il massimo funzionamento e la lunga durata del sistema.

Richiedi un preventivo