- Largo Biante, 3 00124 Roma
- (39) 06 509 346 33
- (39) 334 24 38 709
- info@csimpiantiroma.com
La ditta CS Impianti si occupa dell’installazione di sistemi ibridi a Roma, impianti che combinano una caldaia a condensazione e una pompa di calore, offrendo una soluzione efficiente e conveniente.
Questo tipo di sistema attiva in ogni momento il generatore più adatto in base alla richiesta di funzionamento e alla temperatura esterna, con notevoli risparmi energetici. La combinazione di caldaia a condensazione e pompa di calore garantisce un’efficienza energetica ottimale, con risparmi energetici fino al 40%, riducendo significativamente i costi di gestione.
Inoltre, il sistema ibrido seleziona automaticamente il generatore più conveniente, assicurando sempre il massimo risparmio.
Investire in un sistema ibrido non solo è vantaggioso dal punto di vista energetico, ma anche finanziario. Sono disponibili diverse agevolazioni fiscali e incentivi:
Per chi acquista generatori ibridi, costituiti da una pompa di calore integrata con caldaia a condensazione, è prevista una detrazione fiscale del 65% .
Il Conto Termico 2.0 è un incentivo statale erogato dal GSE che agevola interventi di produzione di energia termica da fonti rinnovabili e sistemi ad alta efficienza.
Affidandoti allo staff della CS Impianti potrai usufruire di procedure agevolate per accedere agli incentivi, rendendo l’investimento ancora più conveniente.
Oltre a riscaldare, il sistema ibrido è in grado di rinfrescare gli ambienti durante l’estate, se abbinato a terminali idonei come i ventilconvettori.
Il ventilconvettore è un’unità a “tutto ricircolo” di aria: l’aria ambiente viene prelevata dal ventilatore e passa attraverso un filtro che rimuove le polveri grosse. Successivamente, l’aria passa attraverso una batteria di scambio termico, dove scambia calore con l’acqua. In modalità riscaldamento, il calore viene prelevato; in modalità raffreddamento, l’aria cede il calore e si deumidifica, riducendo la sua capacità di trasporto dell’umidità. L’acqua di condensa viene raccolta ed evacuata tramite caduta o una pompa di rilancio.
Affidarsi ad un sistema ibrido significa anche avere a disposizione un supporto professionale e preparato. Il servizio di assistenza sistemi ibridi a Roma offerto dalla CS impianti garantisce interventi efficaci e tempestivi.
Con tecnici altamente qualificati e aggiornati sulle ultime tecnologie, forniamo un supporto completo per assicurare il massimo funzionamento e la lunga durata del sistema.
Non aspettare che il tuo climatizzatore o la tua caldaia mostrino segni di cedimento! Mantieni i tuoi impianti efficienti e funzionanti al meglio con i nostri servizi di revisione completi.
CS IMPIANTI SRL | P.Iva 10781591002 | URI: Roma | REA: 1256461 | Cap.Soc. 10.000,00€