Revisione Condizionatori

Quando si esegue la revisione dell’impianto dell’aria condizionata in maniera regolare, l’unità offrirà sempre prestazioni straordinarie e al massimo delle prestazioni e per un lungo periodo di tempo.

 

Il servizio di revisione assicura il funzionamento dell’unità al massimo livello ogni volta che è necessario.

 

La manutenzione periodica dell’unità consente inoltre di aumentare l’efficienza energetica.

 

Gli esperti hanno sottolineato che l’unità aircon perde circa il 5% di efficienza quando la revisione viene ignorata ogni anno, e dopo tre o più anni, l’unità perde più efficienza e diminuisce a circa il 15%.

 

La revisione assicura la longevità con una fornitura di aria sicura, pulita e fresca.

 

Una buona aria condizionata assicura che l’aria pulita e fresca circoli bene nella tua casa e di conseguenza permetta il comfort alla tua famiglia.

La pulizia professionale aiuta a migliorare e ripristinare la funzionalità di qualsiasi macchina per migliorare la fornitura di aria fresca e la longevità anche quando i normali processi di pulizia non riescono a realizzarsi.

 

Le case produttrici,  raccomandano che la revisione sia eseguita annualmente, anche se l’unità non ha problemi operativi.

 

Quindi effettuare la revisione almeno una volta all’anno è una garanzia che l’unità funzionerà ai suoi livelli ottimali per un lungo periodo di tempo, specialmente durante i mesi caldi quando ne hai più bisogno.

 

L’aria condizionata accumula polvere e sporcizia durante il funzionamento all’interno dei componenti critici come lamine condensanti e filtri.

 

Quando l’accumulo di sporco è lasciato per un tempo prolungato potrebbe influire sulla sua efficienza.

 

CSImpianti è in grado di controllare il motore, la soffiante, le pressioni di esercizio, le temperature di esercizio, le bobine, la linea di alimentazione, i livelli di refrigerante e tutte le altre connessioni.